Roccadaspide: guidava auto sottoposta a sequestro, bloccato dalla Polizia Municipale

Roccadaspide, guidava auto sottoposta a sequestro sulla SS 166 degli Alburni. Fermato dalla Polizia Municipale, perde la proprietà del veicolo

Alessandra Pazzanese

Viaggiava su una strada pubblica, a bordo del suo veicolo già sottoposto a sequestro dai carabinieri per mancanza di copertura assicurativa, l’uomo che è stato fermato dalla Polizia Municipale di Roccadaspide durante dei controlli di routine nella prima serata di oggi.

Il conducente, non residente nella zona, è stato fermato, a bordo della Renault Clio grigia di sua proprietà, in località Serra di Roccadaspide mentre percorreva la Strada Statale 166 degli Alburni.

Emersa l’anomala e grave situazione, gli agenti della Polizia Municipale in servizio ossia il luogotenente Michele D’Angelo, l’assistente capo, Elvira D’Angelo e gli agenti Mariangelo Iuliano e Gianvito Brenca, hanno dovuto procedere all’applicazione di tutte le normative che, in questi casi, prevedono anche la perdita di proprietà del veicolo da parte della persona che ha commesso il reato.

L’auto è stata portata via dal carro attrezzi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version