Roccadaspide: grande successo per il Campionato Regionale di moto da enduro | VIDEO

Roccadaspide. Grande Successo per il Campionato Regionale di moto da enduro

Di Alessandra Pazzanese
Il motociclismo protagonista a Roccadaspide

Centosessantuno moto hanno attraversato le vie di Roccadaspide e hanno percorso sentieri e strade sterrate per il primo campionato regionale di moto da enduro svoltosi nel comune della Valle del Calore. I motociclisti sono giunti, insieme ai loro team che hanno allestito l’area paddok presso Parco della Concordia, nella cittadina già sabato 1 luglio e il giorno successivo si è svolta la gara su un percorso di 25 chilometri che i gareggianti, senza mai scendere dalle loro moto, hanno percorso per cinque volte consecutive.

La manifestazione

La premiazione, tenutasi nel pomeriggio in Piazza XX Settembre, ha visto la partecipazione dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco, Gabriele Iuliano che ha accolto, sin dalle prime ore del mattino, gli sportivi.

L’evento ha coinvolto tante persone e sono state ben ventisette i motociclisti premiati, tre per ogni categoria di gareggianti.

L’evento sportivo è stato fortemente voluto da Carlo Pazzanese, presidente dell’associazione I Cinghiali del Cilento e con la fattiva collaborazione di Giancarlo Donadio, presidente del Moto Club Salerno e con il supporto tecnico dell’ingegnere Vito Brenca, presidente del consiglio comunale di Roccadaspide.

Condividi questo articolo
Exit mobile version