Ritrovata a Roccadaspide un’auto rubata a Cassano Irpino. Indagini in corso

Ritrovata a Roccadaspide un'auto rubata a Cassano Irpino. Indagini in corso. Il proprietario dell'abitazione ha scorto il veicolo mentre si accingeva ad uscire di casa per recarsi al lavoro

Di Alessandra Pazzanese

Ritrovata questa mattina a Roccadaspide, all’imbocco di una strada privata che conduce presso l’abitazione di un architetto della zona, un’auto risultata rubata, qualche tempo fa, nel comune di Cassano Irpino, in provincia di Avellino.

La ricostruzione

Il proprietario dell’abitazione ha scorto il veicolo mentre si accingeva ad uscire di casa per recarsi al lavoro, l’auto ostruiva completamente il passaggio, e subito ha allertato la Polizia Municipale del comune.

Sul posto sono giunti gli operatori della Polizia Municipale di Roccadaspide, coordinati da Giuseppe Miano nello specifico il luogotenente Michele D’Angelo, coadiuvato dall’agente Alessandro Russo di Roccadaspide e in servizio presso il comune di Caivano oltre che responsabile di zona delle Guardie Ambientali d’Italia.

L’auto, una Fiat Tipo, è stata ritrovata priva di una ruota e non in condizioni ottimali.

Indagini in corso

Sono in corso le indagini, da parte delle Forze dell’Ordine, per risalire agli autori del furto e del conseguente abbandono del veicolo che, al suo interno, conteneva oggetti da scasso.

Con ogni probabilità il veicolo è stato utilizzato per mettere a segno dei furti intanto, il legittimo proprietario, è stato avvisato del ritrovamento.

Condividi questo articolo
Exit mobile version