“Responsabilità Amministrativa Bilancio Tecnico”, ecco l’incontro organizzato dalla Comunità Montana Vallo di Diano

"Responsabilità Amministrativa Bilancio Tecnico", ecco l'incontro organizzato dalla Comunità Montana Vallo di Diano

Di Comunicato Stampa

Si parlerà di “Responsabilità Amministrativa ed il Bilancio Tecnico” venerdì 27 ottobre 2023 dalle 09.30 alle 14.00 presso la sede della Comunità montana Vallo di Diano in località Vascella a Padula. L’appuntamento si svolgerà nell’ambito del piano di formazione della Comunità montana 2023-2025. La prima relazione sarà di Francesco Vitiello, vice procuratore generale presso la Procura Regionale – Sezione Giurisdizionale per il Lazio, che parlerà di:
“Responsabilità amministrativa con riferimento all’attività negoziale della P.A. ed alle modifiche introdotte dal d.l. n. 76/2020” Seguirà la seconda relazione tecnica a cura di Domenico Cerqua, magistrato Corte di Conti, sezione “Controllo Regione Molise” che parlerà di:
Bilancio tecnico e regole contabili del pnrr”.

Gli interventi

Per i saluti istituzionali saranno presenti Francesco Cavallone ed Antonio Pagliarulo, rispettivamente presidente ed assessore al Bilancio della Comunità Montana Vallo di Diano.

L’incontro è organizzato con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Salerno, l’Ordine degli Avvocati di Lagonegro e l’Ordine dei Consulenti del Lavori di Salerno. In rappresentanza dei quali saranno presenti Vincenzo Bonafine, presidente Ordine Avvocati Lagonegro, Nunzio Ritorto, presidente ODCEC Sala Consilina, e Carlo Zinno, presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Salerno.

La moderazione sarà affidata a Carlo Onnembo, segretario generale Comunità montana Vallo di Diano. La partecipazione è aperta e gratuita per pubblici amministratori, dipendenti comunali e comunitari.

Convegno è gratuito e valido a fini della formazione continua di:

  • Consulenti del Lavoro, per un totale di 4 crediti formativi
  • Avvocati del Consiglio dell’Ordine presso il Tribunale di Lagonegro un totale di 2 crediti formativi
Condividi questo articolo
Exit mobile version