Domenica 22 ottobre alle ore 12 presso i campetti dell’Oratorio della Chiesa di S. Michele Arcangelo a Quadrivio, verrà presentata l’iniziativa “Regala un Battito”. Il progetto prevede l’assegnazione di tre postazioni dotate di defibrillatore posizionate su vari punti strategici del territorio della Città completamente a disposizione dei cittadini. Verranno successivamente eseguiti corsi di formazione atti a preparare operatori per l’utilizzo delle attrezzature in caso di bisogno.
Gli interventi
All’evento interverranno, oltre al Sindaco di Campagna Biagio Luongo, la Consigliera delegata alla Protezione Civile Sara Romanzi, il Presidente del Rotary Manuela Russo, il dott. Giuseppe Bottiglieri, il dott. Giuseppe del Giorno e l’istruttore Antonio Stasio che presenteranno le modalità e spiegheranno le ragioni di questa lodevole iniziativa che vede coinvolto anche il Nucleo Comunale Protezione Civile Città di Campagna.
Città cardioprotetta
Una grande partecipazione è prevista per l’appuntamento di domenica e per una città sempre più cardioprotetta nuove iniziative seguiranno.