Raggiunto il quorum, Elio Guadagno è già sindaco di Ottati

Raggiunto già il quorum. Con 24 ore di anticipo rispetto alla chiusura delle urne Elio Guadagno è riconfermato sindaco

Di Alessandra Pazzanese

Elio Guadagno è già sindaco di Ottati. Nel comune alburnino quella capeggiata dal giovane sindaco uscente è l’unica lista in gioco e, pertanto, raggiunto il quorum, il dato è certo.

Guadagno, classe 1990, si appresta ad amministrare Ottati per il suo secondo mandato consecutivo.

Nessuno ha deciso di candidarsi per sfidare Guadagno che, nonostante l’assenza di avversari, è stato protagonista di una lunga e organizzata campagna elettorale focalizzata all’ascolto delle esigenze dei cittadini, alla presentazione delle opere realizzate in questi cinque anni e del programma da realizzare nei prossimi cinque.

Resta da sapere chi sono i consiglieri che amministreranno al fianco di Guadagno. I suoi candidati, nella lista denominata “Democrazia Partecipativa. Ottati prima di tutto” ci sono Martino Luongo, Maria Teresa Pepe, Franco Fasano, Davide Pugliese, Angelo Costantino, Michele Aliberti, Carmen Passannante, Fulvia Salmaso, Assunta Giadagno e Antonio Colangelo.

L’ufficialità si avrà domani, poiché l’ulteriore elemento necessario per la conferma dell’elezione è rappresentato dal numero di voti validi che deve superare il 50%.

Ecco i voti

Martino Luongo 84

Maria Teresa Pepe 45

Franco Fasano 64

Davide Pugliese 25

Angelo Costantino 17

Michele Aliberti 40

Carmen Passannante 35

Fulvia Salmaso 10

Assunta Guadagno 45

Antonio Colangelo 16

Condividi questo articolo
Exit mobile version