Provincia: ecco le Consulte del Turismo, della Cultura, delle Politiche sociali e dello Sport

Angela Ciccarini rappresenterà la Sistema Cilento Scpa nella Consulta del Turismo.

Di Maria Emilia Cobucci

Il 5 Aprile, con il Decreto Presidenziale n. 63/23, la Provincia di Salerno ha istituito le Consulte del Turismo, della Cultura, delle Politiche sociali e dello Sport. L’obiettivo di queste consulte è quello di creare un reale confronto tra l’amministrazione provinciale e il tessuto socio-economico della provincia, al fine di attivare sinergie con gli stakeholder dei vari comparti per l’individuazione di strategie di sviluppo condivise.

La Consulta del Turismo

La Consulta del Turismo è uno strumento fondamentale per lo sviluppo turistico della provincia di Salerno. Grazie a questa consultazione, l’amministrazione provinciale potrà confrontarsi con gli stakeholder del settore turistico e individuare le strategie migliori per lo sviluppo del territorio.

Il ringraziamento al Presidente Franco Alfieri

Il Presidente Franco Alfieri ha nominato rappresentanti delle varie consulte.

L’impegno di Angela Ciccarini

Angela Ciccarini, già assessore al Turismo del Comune di Centola, ha ricevuto l’importante incarico di rappresentare Sistema Cilento Scpa nella Consulta del Turismo.

Sono estremamente felice per l’importante incarico ricevuto che valorizza le competenze acquisite  attraverso il percorso da Assessore al Turismo del Comune di Centola.  Continuerò, con la stessa passione e dedizione di sempre, a lavorare per dare un contributo concreto, tramite questo incarico,  allo sviluppo dei nostri territori”. Questo il commento di Ciccarini.

TAG:
Condividi questo articolo
Exit mobile version