Prosegue la campagna adesioni di Forza Italia: tappa anche nel salernitano

«Con questi due weekend di adesioni, Forza Italia dimostra tutta la propria vitalità e la capacità di radicarsi sempre più sul territorio»

Di Adele Colella

“Forza Italia prosegue la mobilitazione nelle piazze in vista dei prossimi appuntamenti tra elezioni amministrative, europee ed i congressi comunali di fine anno“. Così Tullio Ferrante, responsabile nazionale Adesioni di Forza Italia.

La campagna di Forza Italia

“La campagna adesioni 2024, dopo il grande riscontro dello scorso weekend, continua anche sabato e domenica: saremo presenti con i nostri gazebo in 500 piazze, da Nord a Sud, con l’obiettivo di aprire le porte a tutti quei cittadini che, sempre più numerosi, si riconoscono nei nostri valori e nel nostro programma. Cresce l’onda azzurra, cresce la forza del nostro movimento e la vis attrattiva dell’area moderata, popolare e centrista”, afferma il sottosegretario al MIT.

Tappe nel salernitano

Ai nostri gazebo – aggiunge – ci saranno eletti, dirigenti ed attivisti che si confronteranno con chi vuole sostenere il nostro progetto politico. Io sarò a Battipaglia, Eboli, Campagna e Castel San Giorgio, nel salernitano, per incontrare i cittadini e illustrare i risultati ottenuti grazie al nostro modello di buongoverno del Paese. Con questi due weekend di adesioni, Forza Italia dimostra tutta la propria vitalità e la capacità di radicarsi sempre più sul territorio, raccogliendo un crescendo di partecipazione ed entusiasmo. L’obiettivo del 10% alle europee, indicato dal nostro segretario nazionale Antonio Tajani, grazie a questa mobilitazione diventa ancora più a portata di mano. Siamo la forza tranquilla della concretezza e del buonsenso, capace di attrarre consensi e di aggregare tutti i liberali ed i riformisti che – conclude Ferrante – vogliono un centro più forte nella coalizione di Governo e un’Italia più forte in Europa“.

Condividi questo articolo
Exit mobile version