Arriva l’ufficialità dei gironi di Promozione Campania, Sapri e Città di Campagna si sfideranno nel girone D, che lo scorso hanno vide l’Ebolitana imporsi all’ultima giornata contro l’Atletico San Gregorio.
Proprio quest’ultima compagine sarà una delle avversarie da battere per approdare al massimo campionato regionale.
Tra incognite e obiettivi
Un campionato di vertice è certamente l’obiettivo del Città di Campagna, dopo la delusione dello scorso anno, quando il sogno sfumò ai supplementari, anche e soprattutto a causa della malasorte nel recupero con la Junior Stabia
Tante incognite, invece, sul futuro del Sapri, visto che la Spigolatrice riparte da due retrocessioni.
Il girone completo
Tante conferme nel Girone D, torneo che lo scorso anno si mantenne equilibrato fino alla fine, grazie ai ritmi forsennati mantenuti dalla squadre ai piani alti della classifica.
Tra le favorite certamente quell’Atletico San Gregorio, che fu forse la migliore squadra per gran parte della competizione, salvo poi perdere il testa a testa con l’Ebolitana, scivolando addirittura al terzo posto.
Tante anche le novità, come numerosi saranno i derby che infiemmeranno il girone D, che promette spettacolo anche per la stagione 2024/2025.
Ecco tutte le squadre: Atletico Faiano, Atletico Pagani, Atletico San Gregorio, Calcio Campagna, Centro Storico Salerno, Città di Campagna, Pro Sangiorgese, Rocchese, Sanseverinese, Sapri, Sei Casali Baroncino, Sporting Pontecagnano, Temeraria, Faiano, Agerola, Città di Gragnano.