Attualità

Progetto “Campania Welfare”, il Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanaro e Alburni cerca partner

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14:00 del 04.12.2024

Comunicato Stampa

25 Novembre 2024

Michele di Candia

Il Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanaro e Alburni, ha pubblicato un avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’individuazione del partenariato per la realizzazione delle azioni del progetto “Campania Welfare” a valere su Pr Campania FSE+ 2.

Le manifestazioni di interesse

Possono partecipare alla manifestazione d’interesse i soggetti del Terzo Settore, come definiti ai sensi del D.Lgs. n. 117/2017, iscritti ai registri regionali o nazionali in vigore al momento della presentazione della proposta progettuale; i soggetti iscritti nella Sezione A) dell’elenco regionale degli operatori pubblici e privati accreditati ai sensi della Delibera della Giunta Regionale n. 136 del 22/03/2022; i soggetti promotori di tirocini finalizzati all’inclusione sociale, ai sensi della normativa di riferimento (Art. 2, Reg. Regionale del n. 136 del 22/03/2022. Ciascuno dei soggetti con i requisiti previsti, pena l’esclusione, può partecipare a un solo partenariato.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire esclusivamente a mezzo mail PEC all’indirizzo protocollo@pec.pianosociales10.it entro e non oltre le ore 14:00 del 04.12.2024, trasmettendo la documentazione necessaria in formato PDF firmato digitalmente dal Legale Rappresentante in formato PAdES. Per partecipare è necessario compilare ed inviare istanza di partecipazione in carta libera sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante con allegato documento di identità in corso di validità; la proposta ipotesi progettuale inerente il ruolo del soggetto candidato all’interno del partenariato sottoscritta digitalmente; il curriculum dell’Ente aderente; lo statuto e atto costitutivo e in caso di trasformazioni o cambi di denominazione gli atti probatori. Nell’oggetto della mail-pec dovrà essere indicata la seguente dicitura “Avviso pubblico manifestazioni di interesse per selezione partenariato progetto “Campania Welfare” Ambito S10 – D.D. n. 1007 del 24 ottobre 2024“.

Tutte le informazioni e la documentazione utile per la manifestazione d’interesse è reperibile presso il Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni in via Mezzacapo, 251, 84036 – Sala Consilina o comune sul sito dell’Ente

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Giustizia tra riforme e prospettive, a Salerno incontro con il ministro Nordio

Questa mattina incontro presso l'aula maga della Corte d'Appello di Salerno. Convegno dal titolo “Giustizia, tra riforme e prospettive”

Impianti sportivi ad Eboli, domani si riunisce la Commissione Consiliare

Tra gli obiettivi l’ ammodernamento del Massajoli ma anche la rigenerazione degli impianti sportivi di via Serracapilli

La Consulta delle Amministratrici del Vallo di Diano e Tanagro chiede la deroga per il Punto Nascita

Un documento - appello che la Consulta delle Amministratrici dei 19 Comuni del territorio del Vallo di Diano e Tanagro

Aree Interne del Cilento, convocata Assemblea dei 29 sindaci: previsto anche l’ingresso di Trentinara

Nella nuova Strategia proposta anche l’introduzione della Fiscalità di Vantaggio per le Aree Interne del Cilento e la possibilità di accogliere le popolazioni vesuviane e flegree

Agropoli celebra i primi 10 anni dall’inaugurazione del Cineteatro

L'appuntamento è in programma il 6 e il 7 aprile con una doppia giornata dedicata al cinema e al teatro

Luisa Monaco

03/04/2025

Forum dei Giovani di Ascea: indette le elezioni

Le elezioni del coordinamento e del consiglio avranno luogo il prossimo 12 aprile

Chiara Esposito

03/04/2025

Campania, Regione verso incremento risorse destinate a viabilità rurale

Pellegrino (IV): “Finanziare il maggiore numero di progetti per favorire accessibilità e sicurezza”

Sassano, Consac: acqua potabile in contrada Peglio. Il sindaco, “Iniziativa che restituisce dignità alla popolazione”

Per il sindaco di Sassano, Domenico Rubino, si tratta di un “grande passo in avanti per il benessere della comunità montana. Un’opera che restituisce dignità alla cittadinanza"

Capaccio Paestum sotto shock per Pietro: “ciao piccolo angelo”. Oggi il ricordo

Il dolore di una comunità per un giovane strappato alla vita. L’appello della dirigente agli altri studenti: non isolatevi mai, nulla è insormontabile

Torna alla home