Presentata la nuova Società dell’Us Agropoli 1921. Sarà la SV management a guidare l’Us Agropoli nella prossima stagione di Eccellenza, presentato anche parte dello staff che accompagnerà i delfini per il prossimo anno; si parte dal tecnico Osvaldo Ferullo, allenatore che l’anno scorso ha guidato la Polisportiva Santa Maria fino a Novembre. Altra figura nuova nella società sarà il club manager Rosario Cerminara, con un passato da calciatore e allenatore, a lui il compito di allestire la squadra per la prossima stagione.
Ancora nascosto il nome del prossimo presidente, ma i due soci Squitieri e Viviani hanno dichiarato di essere in trattativa con diverse persone che potrebbero ricoprire questo ruolo fondamentale ai fini della costruzione della nuova società. Nella conferenza stampa i temi trattati sono stati vari, dal risanamento del bilancio, argomento su cui è improntata principalmente la nuova linea guida della società al ridare identità e appartenenza ai delfini, dopo gli ultimi anni in cui l’affluenza allo stadio R. Guariglia è stata sempre in calo.
Il settore giovanile partirà dalla base solida della SV Academy, con l’incorporazione delle altre categorie già appartenenti al club dei delfini. La società inoltre ha dichiarato di voler far partire un progetto pluriennale, puntando a crescere anno dopo anno, con la speranza di arrivare quanto prima a poter lottare per prestigiosi traguardi, nei confronti della diffidenza che ha accompagnato il duo Squitieri Viviani all’acquisizione della società, i due hanno risposto dicendo di voler dare limpidità e trasparenza a questo nuovo progetto ai fini di avere una credibilità nei confronti dei tifosi e della città di Agropoli.