Power Basket Salerno in Serie B Nazionale: presentata la nuova stagione

La Power Basket Salerno, ripescata in serie B Nazionale, ha tenuto ieri la consueta conferenza stampa di presentazione

Di Federica Inverso

Nuova stagione, nuove sfide, con lo stesso entusiasmo di sempre. È ufficiale: la Power Basket Salerno disputerà il prossimo campionato di B Nazionale: l’ufficialità è stata comunicata dalla Federbasket ed è già stato definito l’organico della prossima stagione della B1 2024/2025. La società di patron Luca Renis aveva presentato la domanda di ripescaggio, dopo che la compagine salernitana era stata battuta ai play off promozione della B interregionale.

Nella giornata di ieri si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della prossima stagione sportiva dei gialloblu. Un’occasione importante per conoscere le ambizioni e le novità della società, la nuova campagna acquisti per rinforzare il roster e le nuove iniziative di marketing a vantaggio dei supporter e del territorio promosse dalla società. 

“Il primo obiettivo è quello di strutturare una serie A, con tutto quello che è necessario fare al momento giusto. Anche gli errori faranno parte del viaggio e accresceranno l’esperienza. Siamo pronti a divertirci e a far divertire”, le parole del general manager Carmine Parrella

Condividi questo articolo
Exit mobile version