Postiglione nel lutto, Natale sospeso dopo la tragedia sul lavoro

Il sindaco Carmine Cennamo ha disposto lo stop a tutti gli eventi natalizi dopo la tragica morte del 36enne

Di Redazione Infocilento

Un velo di tristezza è calato sulla comunità di Postiglione, scossa dalla tragica scomparsa di Domenico Caputo, un operaio di 36 anni, vittima di un incidente sul lavoro avvenuto lo scorso mercoledì. La tragica notizia ha portato all’annullamento di tutti gli eventi natalizi.

L’incidente

Domenico, un uomo stimato e benvoluto, è rimasto vittima di un terribile incidente mentre svolgeva le sue mansioni all’interno della fabbrica di famiglia. Le dinamiche dell’accaduto sono ancora da chiarire del tutto. Nonostante i soccorsi tempestivi, per il 36enne non c’è stato nulla da fare.

Le immagini delle telecamere di sorveglianza, ora al vaglio degli inquirenti, hanno immortalato l’accaduto. Le forze dell’ordine hanno provveduto al sequestro del mezzo e della salma, in attesa dei risultati dell’autopsia.

La notizia della morte di Domenico ha suscitato un profondo dolore tra i familiari, gli amici e l’intera comunità di Postiglione. Il sindaco Carmine Cennamo, anch’egli profondamente scosso dalla tragedia, ha espresso il cordoglio dell’amministrazione comunale e ha disposto l’annullamento di tutti gli eventi natalizi in segno di rispetto per la famiglia del giovane operaio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version