Poste Italiane: a Corleto ufficio chiuso, a Sacco poste riaperte dopo i lavori di messa in sicurezza

La notizia è stata diramata dall’ente comunale guidato dal sindaco, Filippo Ferraro, per garantire ai cittadini una tempestiva informazione

Di Alessandra Pazzanese

L’Ufficio Postale di Corleto Monforte resterà chiuso fino al 21 novembre per consentire i lavori previsti dal progetto “Polis” che permetterà ai cittadini di avere servizi maggiori e facilmente accessibili in spazi più idonei ad espletarli. La notizia, comunicata da Poste Italiane, è stata diramata dall’ente comunale guidato dal sindaco, Filippo Ferraro, per garantire ai cittadini una tempestiva informazione così da permettere loro di organizzarsi al meglio anche per raggiungere e usufruire degli uffici postali dei comuni vicini.

Buone notizie dal comune di Sacco

Buone notizie, invece, arrivano da Sacco: nel Comune guidato dal sindaco, Franco Latempa, l’Ufficio Postale, sito proprio di fronte al Palazzo Municipale, è stato riaperto al pubblico da diversi giorni. L’Ufficio Postale era rimasto chiuso per un breve periodo di tempo a causa della caduta di calcinacci sul ballatoio d’ingresso antistante all’edificio.

Un problema che rendeva impossibile tutelare l’incolumità dei cittadini che si recavano alle poste e che aveva reso necessari, quindi, alcuni interventi immediati di messa in sicurezza prontamente predisposti dall’Ufficio Tecnico Comunale. I lavori sono stati eseguiti. dalla ditta incaricata, in somma urgenza.

Condividi questo articolo
Exit mobile version