Polisportiva Santa Maria e Gelbison diventano Club Giovanili di 3° livello

Nuovo riconoscimento per l'impegno nel settore giovanile per le due compagini cilentane. E i rossoblù annunciano il nuovo responsabile

Di Ernesto Rocco

Buone notizie per Polisportiva Santa Maria e Gelbison. Le due compagini cilentane continuano crescere sul fronte del settore giovanile. La Federazione Italiana Giuoco Calcio infatti, ha riconosciuto il gran lavoro svolto dai settori giovanili, come società di ottimo livello, nella stagione 2022/23 viene cambiata la denominazione passando da Scuola Calcio Élite a Club Giovanile di 3° Livello. Sono solo quattro le squadre della provincia di Salerno ad aver ottenuto questo importante traguardo.

L’importanza del risultato

Si tratta di un altro passo in avanti che testimonia e premia il lavoro svolto costantemente dai nostri tecnici per il futuro e la crescita dei tanti ragazzi che scelgono la Polisportiva Santa Maria Cilento e la Gelbison sin da giovanissimi.

Novità in casa rossoblù

I rossoblù, intanto, comunicano di aver nominato il tecnico Giovanni Bianco responsabile della Scuola Calcio.
Una riconferma ma soprattutto una certezza per il Settore Giovanile vallese. Mister Bianco vanta una lunga esperienza con le categorie più piccole, la nuova nomina gli consentirà di continuerà a lavorare per dare seguito a quanto di buono è stato fatto nelle ultime stagioni con l’obiettivo di arrivare a numeri e risultati sempre più importanti.

Condividi questo articolo
Exit mobile version