Al “Pala Di Concilio” termina 85-70 per la Polisportiva Basket Agropoli sul Basket Casapulla, con i delfini che conquistano la seconda vittoria consecutiva.
Il match
Nel primo quarto regna l’equilibrio con la Polisportiva Basket Agropoli che parte bene grazie ai canestri di Borrelli Di Mauro e Lybaek, ma Casapulla risponde colpo su colpo e il parziale al termine è di 19-19.
Nel secondo quarto l’Agropoli inizi a dominare il gioco e Fedorenko sotto canestro diventa un fattore con i suoi canestri e la sua difesa, Casapulla prova la reazione ma i delfini ribattono con i tiri dal campo di Tempone e Borrelli che chiudono la prima parte di gara sul 45-34.
La ripresa
Nella ripresa Casapulla entra sul parquet con un’altra determinazione e piazza un parziale che mette il punteggio in totale equilibrio, nei minuti finale del terzo quarto i delfini provano ad allungare nuovamente con Marino Lybaek e Nozeye, ma la squadra ospite resta in partita e il parziale al termine del terzo quarto è di 63-59.
Nell’ultimo quarto, coach Montemurro redarguisce i suoi che entrano con una cattiveria diversa e con le triple di Di Mauro e Borrelli piazzano l’allungo decisivo, Casapulla non riesce più a controbattere e la partita termina con il risultato di 85-70.
Altra vittoria per i delfini
Altra prova di forza della Polisportiva Basket Agropoli che si candida a recitare un ruolo da protagonista in questa stagione.