Per la Polisportiva Basket Agropoli ancora una sconfitta. I delfini, infatti, escono sconfitti dalla trasferta contro la Pallacanestro San Michele con il risultato di 95-85.
Il match
Nel primo quarto, dopo un ottimo avvio della squadra di casa che piazza un paio di triple, i delfini rientrano in partita con i canestri di Egwoh e Di Mauro fissando il punteggio sul 22-22 al termine.
Nel secondo quarto, San Michele entra con un piglio diverso sul parquet e macina canestri dalla distanza e dal campo, l’Agropoli si rifà sotto sempre con Egwoh e con l’ingresso di Borrelli, ma sul finire del quarto la squadra di casa allunga fino al 50-44 al termine della prima frazione.
Nella ripresa la difesa dei delfini non è delle migliori e continua ad approfittarne la squadra di casa trovando tiri facili che gli permettono di allungare, flebile reazione dell’Agropoli con Palma e Marino, il risultato al termine dice 78-64.
Nell’ultimo quarto l’Agropoli esce totalmente dalla partita e San Michele prende il largo continuando a siglare canestri senza grossi affanni, prova Lepre con una tripla a far rientrare l’Agropoli nel match, ma il risultato non subisce variazioni. Termina così l’incontro con il punteggio di 95-85.