Piaggine, due giorni di festa l’8 e il 9 dicembre

Il comune di Piaggine, guidato dal sindaco Renato Pizzolante, si prepara al Natale con due serate di musica e spettacolo

Di Alessandra Pazzanese

Il comune di Piaggine, guidato dal sindaco Renato Pizzolante, si prepara al Natale con due serate di musica e spettacolo promosse del Forum dei Giovani, dalla Pro Loco e dalla Parrocchia di San Nicola di Bari.

Una sinergia, quella tra l’ente e i gruppi associativi del territorio, nata e consolidatasi con gli obiettivi comuni di coinvolgere tutti nell’organizzazione dei momenti di festa del paese e di vivacizzare il calendario degli eventi in vista del Natale.

Due serate di festa

Le due serate di festa si terranno lungo corso Sayalonga, corso principale del comune cilentano, e inizieranno l’8 dicembre.

La serata dell’Immacolata sarà allietata dallo spettacolo di musica gospel, che inizierà alle 20:30 e che sarà a cura del gruppo Friends for Gospel, dopo l’esibizione si terrà il concerto dei Radio Acustica che inizierà alle ore 22:30.

Il 9 dicembre, invece, alle ore 21:00 sarà la volta di Manuel Scarpitta & Folkband in concerto.

Entrambe le serate saranno vivacizzate dai mercatini di Natale che saranno allestiti nel centro cittadino, non mancheranno le esposizioni degli artigiani cilentani e gli stand che proporranno i prodotti gastronomici d’eccellenza della tradizione locale.

Tutti gli spettacoli saranno ad accesso gratuito.

Condividi questo articolo
Exit mobile version