Pertosa: l’acqua regina del Festival “Stilla Fest”

Un'idea che è diventata un progetto culturale: mettere l'acqua al centro della riflessione filosofica, psicologica, spirituale per coglierne l'essenza e viverla con maggiore consapevolezza. È quello che è stato fatto a Pertosa, nell'area allestita presso i giardini delle Grotte, dal 7 al 9 giugno grazie allo Stilla Fest.

Di Vito Rizzo
Pertosa: l'acqua regina dello Stilla Fest

Un’idea che è diventata un progetto culturale: mettere l’acqua al centro della riflessione filosofica, psicologica, spirituale per coglierne l’essenza e viverla con maggiore consapevolezza. È quello che è stato fatto a Pertosa, nell’area allestita presso i giardini delle Grotte, dal 7 al 9 giugno grazie allo Stilla Fest.

L’iniziativa che in questa prima edizione ha preso il titolo di “La goccia che ama la roccia”, promossa dall’associazione Stilla ETS, ha provato a raccontare attraverso momenti di riflessione, di giochi, di musica tutta la ricchezza di questo elemento dal grande valore simbolico ma che si va scoprendo sempre più come una ricchezza da preservare con cura e attenzione.

Condividi questo articolo
Exit mobile version