Cronaca

Perde il controllo dell’auto e finisce contro la saracinesca di un alimentari

Incidente stradale in via Pio XII ad Eboli. È successo nel primo pomeriggio di oggi. Indagini in corso sulla dinamica del sinistro

Silvana Scocozza

30 Marzo 2023

Incidente Eboli

Il violento urto e l’auto ha finito la sua corsa contro la saracinesca di un negozio. È accaduto nel primo pomeriggio di oggi in via Pio XII ad Eboli, dove una Fiat Multipla di colore celeste condotta da una donna, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, ha sbandato.
L’urto violento ha attirato in strada diversi residenti e tanti si sono affacciati ai balconi.

L’allarme e i soccorsi

Immediatamente lanciato l’allarme sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di via Benedetto Grimaldi e l’ambulanza del 118.

Per estrarre la donna dal veicolo i caschi rossi hanno dovuto provvedere con manovre definite.

Trasportata in ospedale è sotto controllo del personale medico sanitario del Maria Santissima dell’Addolorata di Eboli.

Indagini in corso sulla dinamica

Intanto a lavoro ancora i vigili del fuoco per ripristinare il funzionamento della saracinesca del negozio di generi alimentari divelta nel violento impatto.

Il malcapitato, che potrebbe essere stato colto da un improvviso malore, non sarebbe in pericolo di vita.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Eboli: incidente stradale in località Acqua dei Pioppi. Auto pirata investe un uomo in bici

Indagini in corso per individuare il responsabile. Incidente anche sulla SS19

Eboli, 56 nuovi alloggi, scatta la protesta dei residenti: “Il Borgo non si tocca”

"Chiediamo di rivedere il piano di assegnazione degli alloggi e, al contrario, di intervenire sui nostri alloggi senza stravolgere le nostre vite e quelle dei nostri figli, degli anziani che abitano al Borgo"

Eboli, inaugurato il cantiere per 56 nuovi alloggi nel Rione Pescara

Si tratta dell’intervento di demolizione e ricostruzione fuori sito di 56 alloggi rione Borgo ad Eboli

Ogliastro Cilento, atti persecutori nei confronti della vicina di casa: nei guai un 51enne

Dall'attività di indagine è emersa la commissione, in più occasioni, di minacce nei confronti della vittima originati da contrasti insorti per rapporti di vicinato

Sala Consilina, valigia sospetta nel fiume: scattano i controlli di carabinieri e vigili del fuoco

La valigia galleggiava in un canale. Le Guardie Ambientali hanno immediatamente fatto scattare l'allarme

Castellabate, schianto nella notte tra due auto: tre feriti

Ennesimo incidente sulla Via del Mare, all’ingresso sud di Castellabate

Eboli: senza patente e revisione, scattano le sanzioni della polizia municipale

Sanzioni per oltre cinquemila euro. Quindici i verbali

Vallo della Lucania, perde il controllo dell’auto: giovane in ospedale

È successo nella notte. Indagini in corso sulla dinamica dell’accaduto

Chiara Esposito

27/04/2025

Tragedia di Roscigno: lunedì si deciderà per l’espatrio della salma di Ebrima Jatta | VIDEO

La salma è stata trasferita presso l'ospedale di Roccadaspide, lunedì l'arrivo del fratello che vive a Bologna

Elezioni Comunali: il caso delle “Liste Farlocche” di non residenti nel Cilento | VIDEO

Ecco perché nei comuni chiamati al voto vengono presentate liste composte da non residenti

Ernesto Rocco

26/04/2025

Torna alla home