PayTourist: la nuova piattaforma per la gestione dell’imposta di soggiorno presentata da un Comune del Cilento

Il Comune di Centola, ha predisposto una nuova piattaforma di gestione dell'imposta di soggiorno, chiamata PayTourist,

Di Roberta Foccillo

Il Comune di Centola, ha predisposto una nuova piattaforma di gestione dell’imposta di soggiorno, chiamata PayTourist, e invita tutti gli operatori turistici del territorio a partecipare al webinar di formazione dedicato alla sua presentazione.

L’appuntamento

Il webinar, che si terrà online venerdì 24 marzo alle 15:30, è stato organizzato per fornire agli operatori turistici tutte le informazioni necessarie per l’utilizzo di questa nuova piattaforma, che consentiranno loro di gestire l’imposta di soggiorno in modo facile e veloce.

Il webinar di formazione sarà condotto da esperti del settore, che illustreranno le funzionalità della piattaforma e forniranno consigli utili per una corretta gestione dell’impostazione di soggiorno.

Ecco a chi è rivolto

A tutte le strutture ricettive presenti nel territorio di Centola, inclusi hotel, B&B, case vacanza, villaggi e campeggi. Partecipare a questo webinar rappresenta un’opportunità importante per i gestori di queste strutture, in quanto l’utilizzo della piattaforma PayTourist consentirà loro di risparmiare tempo e di semplificare le procedure amministrative legate alla gestione dell’imposta di soggiorno.

Per partecipare al webinar è necessario registrarsi attraverso il sito web del Comune di Centola. (clicca qui). Non perdere l’occasione di scoprire tutte le novità offerte dalla piattaforma PayTourist e di semplificare la gestione dell’imposta di soggiorno nella tua struttura ricettiva.

Condividi questo articolo
Exit mobile version