Notte di paura ieri a Sapri, in località Timpone. Due automobili e uno scooter improvvisamente hanno presso fuoco. Scattato l’allarme, sul posto immediato è staro l’arrivo dei Carabinieri della Stazione di Sapri guidati dal Luogotenente Pietro Marino e del Nucleo Operativo e Radiomobile agli ordine del Luogotenente Pino Bosco. Necessario è stato anche l’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Policastro Bussentino.
L’intervento dei soccorritori
Compito dei caschi rossi è stato quello di domare il rogo. Le fiamme alte hanno improvvisamente avvolto le due automobile e lo scooter, parcheggiate nella stessa area. I tre mezzi sono andati completamente carbonizzati. Fortunatamente nessuna persona è rimasta colpita dal fuoco.
Indagini in corso
Tanta però la paura tra i residenti, preoccupati per quanto accaduto in piena notte.
Scattatele le indagini da parte dei militari della Stazione di Sapri. È compito ora dei Carabinieri stabilire cosa è accaduto la scorsa notte e soprattutto se l’incendio è stato indotto o se si è trattato di un incidente.
Sequestrati, in mattinata, dalle forze dell’ordine i tre mezzi che ora verranno ispezionati per identificare gli eventuali colpevoli.