Paura nel salernitano: bomba carta esplode davanti all’abitazione del Sindaco di Roccapiemonte

L'esplosione ha causato alcuni danni alla proprietà ma nessun problema per le persone. Indagano i carabinieri

Di Ernesto Rocco

La scorsa notte, intorno alle 2, una bomba carta è stata fatta esplodere davanti al cancello d’ingresso dell’abitazione del Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano. Fortunatamente, il primo cittadino si trovava fuori città al momento dell’esplosione, ma alcuni familiari erano presenti in casa. L’esplosione ha causato alcuni danni alla proprietà.

Indagini in corso

Le forze dell’ordine stanno attualmente svolgendo accertamenti per ricostruire l’accaduto. I carabinieri della compagnia di Mercato San Severino hanno effettuato tutti i rilievi necessari sul luogo dell’esplosione.

Solidarietà espressa dal primario della Gravidanza a Rischio

Il primario della Gravidanza a Rischio dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno, Mario Polichetti, già candidato a sindaco di Roccapiemonte e dirigente sindacale della Uil Fpl Salerno, ha espresso solidarietà al Sindaco.

Polichetti ha dichiarato di conoscere bene la sensazione di minaccia e di intimidazione a cui sono esposti i rappresentanti istituzionali. Ha inoltre augurato al Sindaco di non abbattersi e ha chiesto alla magistratura di fare luce sull’episodio al più presto.

Condividi questo articolo
Exit mobile version