Ora è ufficiale: Giuseppe Coccorullo è Presidente del Parco del Cilento

Il Ministro dell'Ambiente Gilberto Pichetto Fratin ha firmato il decreto per la nomina alla presidenza del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni di Giuseppe Coccorullo, dirigente di Fratelli d'Italia

Di Redazione Infocilento

Il Ministro dell’Ambiente Gilberto Pichetto Fratin ha firmato il decreto per la nomina alla presidenza del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni di Giuseppe Coccorullo, dirigente di Fratelli d’Italia. Nei giorni scorsi era arrivato il via libera delle Commissione parlamentari.

La nomina di Giuseppe Coccorullo

Giuseppe Coccorullo, già amministratore del comune di Perdifumo, era stato inserito nella triade di nomi proposta dal Ministero dell’Ambiente alla regione Campania, insieme a Marcello Feola e all’ex sindaco di Castellabate Luisa Maiuri. Il presidente Vincenzo De Luca tra i tre aveva condiviso proprio la figura di Coccorullo.

Quest’ultimo, completate le formalità burocratiche, entrerà in carica andando a sostituire il commissario straordinario Feola, che ha guidato l’Ente per circa un mese.

Le date

L’incarico avrà durata di cinque anni. La nomina decorre a partire dal prossimo 29 aprile.

Condividi questo articolo
Exit mobile version