Il comune di Roccadaspide ha pubblicato il bando per partecipare al concorso finalizzato all’assunzione di sei nuove figure professionali sia a tempo indeterminato che a tempo parziali. Una importante opportunità offerta dal comune cilentano.
Le figure richieste
Si cercano, in particolare, due esecutori dei servizi tecnici categoria B e quattro operatori dei servizi tecnici categoria A.
Le nuove figure saranno assegnate all’area tecnica manutentiva del comune.
I requisiti
Tra i requisiti per la partecipazione vi sono il completamento della scuola dell’obbligo o il semplice assolvimento dell’obbligo scolastico e il possesso della patente di guida non inferiore alla categoria B.
Inoltre è necessario un attestato di specializzazione professionale e di qualifica affine con esami finali rilasciato da Istituti Professionali di Stato o legalmente riconosciuti; oppure:
- Attestato di specifica esperienza professionale acquisita presso Enti pubblici o Aziende pubbliche;
- Specifica esperienza professionale acquisita presso Aziende private con l’espletamento, per almeno due anni, di mansioni analoghe a quelle proprie del profilo professionale del posto messo a concorso, documentata con dichiarazione di responsabilità rilasciata ai sensi di legge, dal Titolare dell’Azienda e risultante da un rapporto formale di prestazione d’opera.
Sull’albo pretorio del comune sono stati pubblicati tutti i dettagli per l’accesso al concorso (clicca qui).
C’è tempo fino al 9 marzo per presentare la domanda.