Olevano sul Tusciano: ok a nuove assunzioni in comune

Continua il cambio generazionale, ampliata la pianta organica del comune di Olevano sul Tusciano

Di Silvana Scocozza

Il Comune di Olevano sul Tusciano è pronto a rinforzare la propria pianta organica con nuove assunzioni. Avviate le procedure di selezione per la selezione di 1 Istruttore di vigilanza e 1 Addetto ai servizi cimiteriali. Pubblicati gli avvisi nell’area “Amministrazione trasparente” del sito internet ufficiale del Comune, sezione “Bandi di concorso”.

Il bando è stato pubblicato anche sul portale “InPA”. Gli interessati hanno un mese di tempo per inviare le candidature esclusivamente con metodo online.

Il commento del sindaco

Uno degli obiettivi della nostra amministrazione è il potenziamento della pianta organica per migliorare i servizi offerti alla collettività – dice il primo cittadino Michele Ciliberti Dall’inizio del mio mandato sono state effettuate tredici assunzioni, di cui sei a tempo determinato, che hanno permesso di potenziare l’organico a disposizione del comando di Polizia locale e degli uffici Finanziari, Tecnico e Amministrativo. Per la prima volta nella storia di Olevano è stato istituito l’ufficio di Staff del sindaco. Con le nuove procedure selettive colmiamo, innanzitutto, una carenza cronica che è quella relativa ai servizi cimiteriali e completiamo l’organico dei vigili”.

Nei prossimi giorni, inoltre, saranno rese pubbliche le date per la preselettiva del concorso per due operatori amministrativi, categoria B, proseguendo così il percorso di ringiovanimento e valorizzazione del personale comunale.

Condividi questo articolo
Exit mobile version