Nuovo appuntamento con le “Domeniche della Salute”: ad Aquara una giornata dedicata alla visite urologiche

Ad Aquara, anche nel 2024, ritornano le domeniche della salute. Il prossimo appuntamento con le visite gratuite, fortemente volute e attivate dal Comune guidato dal sindaco Antonio Marino, si terrà il 21 gennaio

Di Alessandra Pazzanese

Ad Aquara, anche nel 2024, ritornano le domeniche della salute. Il prossimo appuntamento con le visite gratuite, fortemente volute e attivate dal Comune guidato dal sindaco Antonio Marino, si terrà il 21 gennaio.

Le info utili

Gli utenti avranno l’opportunità di essere ricevuti e visitati gratuitamente dalla dottoressa Iole Pecori, urologa. Le visite saranno erogate a partire dalle ore 9:30 presso la Nuova Guardia Medica sita in via Garibaldi. Gli interessati potranno prenotarsi telefonando al centralino del comune al numero 0828 – 962003 o rivolgendosi alla parafarmacia di Aquara reperibile al numero 320-7006810.

L’importanza della prevenzione

Sono centinaia le visite che, da quando è partita l’iniziativa, sono state erogate nel comune ai cittadini dell’intero territorio e non solo ai residenti. Le “Domeniche della Salute” hanno lo scopo di garantire a tutti i cittadini, indipendentemente dal loro reddito e dall’età, la possibilità di tutelare la loro salute e fare prevenzione.

Condividi questo articolo
Exit mobile version