Aeroporto Salerno Costa d’Amalfi: traffico in crescita
Aeroporto Salerno Costa d’Amalfi: traffico passeggeri in forte crescita. Studio Nomisma prevede 3.5 milioni entro 2030
Sapri chiede: nome aeroporto sia “Costa d’Amalfi e Costa del Cilento”
Proposta al Consiglio Comunale per una denominazione congiunta dell'infrastruttura aeroportuale salernitana
Aeroporto di Salerno: dal primo aprile nuove corse di BusItalia
Il Salerno Airlink sarà operativo fino a 49 corse settimanali, attive dalle ore 5:20 fino alle ore 22:00 circa
Ryanair conferma il collegamento diretto tra l’aeroporto di Charleroi e Salerno
A partire dalla prossima estate sarà attivo il collegamento diretto tra il Belgio e l'aeroporto salernitano
Volotea punta su Napoli e Salerno: più voli e nuove rotte per la Campania
I nuovi collegamenti aerei faciliteranno gli spostamenti dei turisti e contribuiranno a far conoscere le bellezze del territorio.
EasyJet riduce i voli da Salerno a Milano, CGIL: un passo verso un futuro più luminoso
Per il sindacato EasyJet rinnoverà la sua flotta e aumenterà i voli da Salerno.
Salerno Costa d’Amalfi: Air Cairo apre i collegamenti con Sharm el-Sheikh
SI incrementano ulteriormente le rotte dall'aeroporto di Salerno. Inaugurata la tratta per l'Egitto
Volotea a Salerno: al via da oggi i nuovi collegamenti per Catania e Verona
Le due nuove rotte operate dal vettore avranno entrambe frequenza bisettimanale, ogni lunedì e venerdì
Aeroporto Salerno – Costa d’Amalfi: nel 2025 nuovi voli per l’Inghilterra
Nuove rotte per il Regno Unito con Jet2holidays e la possibile apertura di una base Ryanair promettono di aumentare il traffico aereo
Aeroporto di Salerno, EasyJet potenzia i voli per Milano
EasyJet investe ancora sull'aeroporto Salerno - Costa d'Amalfi, da novembre novità sulla tratta per Milano Malpensa
Aeroporto di Salerno, volo cancellato: “polemiche ingiustificate”
“Queste polemiche generano solo una cattiva pubblicità per il nostro territorio e mancano di rispetto ai lavoratori”
"Abbandonati a noi stessi" è il grido di allarme lanciato da diversi viaggiatori
Un mese dall’inaugurazione dell’aeroporto di Salerno, Cascone: «Bilancio Positivo» | VIDEO
“Possiamo dire senza smentita che l’aeroporto di Salerno è finalmente una realtà!”
Aeroporto di Salerno, Volotea propone due voli: l’11 luglio per Nantes e il 13 per Cagliari
“Siamo davvero entusiasti di far parte di questo giorno così importante per l’intero territorio campano e di aver creduto per primi nello scalo di Salerno"
Matteo Salvini a Salerno per l’inaugurazione dell’aeroporto
Il vicepremier annuncia la volontà di partecipare all’inaugurazione del nuovo aeroporto
L’annuncio di Ryanair: 16 voli settimanali dall’aeroporto di Salerno Costa d’Amalfi
Ryanair lancia, sul proprio sito, una promozione di tre giorni sulle sue tre nuove rotte con tariffe a partire da 24,99 euro.
Aeroporto di Salerno verso l’apertura: attivo servizio Taxi
Dal comune di Salerno arriva il via libera all'attivazione di due squadre da 10 taxi nella fascia oraria 7 - 22. Ecco tutte le novità
Aeroporto di Salerno: se ne parla presso la Certosa di Padula con la C.M. Vallo di Diano
La Comunità montana Vallo di Diano ed il Comune di Padula organizzano un incontro in vista dell'imminente avvio dei voli all'aeroporto Salerno – “Costa d’Amalfi”. Con loro i vertici della Società GESAC, ente gestore dell’aeroporto di Salerno, ed i rappresentati della CCIAA di Salerno.