Sabato pomeriggio alcuni rappresentanti della Squadra Assoluta dell'Atletica Agropoli hanno gareggiato con ottimi risulati alla Riunione Regionale in programma nella bellissima pista di atletica leggera del Virgiliano di Napoli.
Ottimi i loro risultati: Angelo Palmieri migliora il suo stagionale sui 1500 e si presenta terzo all'arrivo; poco dopo anche al femminile Angela Gargano si migliora sul giro di pista (400 mt)ed è seconda all'arrivo; nella stessa batteria dei 400 mt si gioca in casa e Katya Gargano da poco nella squadra femminile dell'Atletica Agropoli ,che da quest anno prende forma per la prossima stagione, arriva 5°. Per il velocista della squadra Benvenuto Vittorio impegno in ben due gare prima con i 100 mt e poi con i 400mt, buoni i risultati.
Domenica pomeriggio è poi la volta della Squadra Cadetti/e, accompagnati dai tecnici Angelo Palmieri e Angela Gargano si sono recati al Virgiliano dove vediamo impegnati al femminile la brava Federica Di Luccio che sui 300 mt è 5°, sul lancio del peso 2°. Al maschile ottimo risultato per il cadetto CAlabrese Alessandro al suo primo anno di attività agonistica riesce a migliorare di ben sei secondi il suo personale sui 1000 mt e arriva 2°. Infine ma per il suo bel risultato direi dulcis infundo Tarani Adriano impegnato nel Salto in alto dove riesce con una bellissima gara ad impressionare anche il Fiduciario Tecnico della Fidal Campania che lo convoca a rappresentare la CAMPANIA per il Trofeo Musacchio, tradizionale appuntamento dell'ATLETICA ITALIANA dove ogni regione sceglie i migliori cadetti di ogni specialità per rappresentarla. Ad Adriano che sabato 17 vestirà la maglia della Fidal Campania va un bravo per quanto fatto e un in bocca al lupo per quanto potrà fare.