Sport

Volley: la Parafarmacia Tregi Agropoli agguanda il secondo posto


Continua la serie di vittorie della Parafarmacia Tregi volley Agropoli femminile: quella di domenica è infatti la quarta consecutiva dopo il passo falso della prima giornata di campionato, disputata contro Cava dei Tirreni e fruttata solo un punto in classifica. L’ultima gara, tenutasi ad Angri contro la G.S Doria, consente alla Parafarmacia Tregi di raggiungere il secondo posto in classifica con 13 punti. Nonostante “non sia stata una delle migliori prestazioni della squadra”, come ha dichiarato il coach Marco Motta, le sue ragazze hanno messo al sicuro i tre punti con un parziale di tre set a uno. La squadra, ancora alla ricerca del giusto equilibrio è, secondo le parole dell’allenatore, “ in una fase di studio e stabilizzazione della formazione standard”, ma date le buone potenzialità e l’impegno dimostrato il tecnico si attende ottimi risultati. 


Quella della Parafarmacia Tregi volley Agropoli è difatti una formazione molto giovane, seppur rinforzata da due atlete “anziane” che supportano la rosa: Aversano Mariangela classe 1985, Cairone Elisa 1987, D’Angelo Doriana 1996, De Lorenzo Claudia 1995, Giannella Deborah 1995, Martinelli Giusy 1995, Moschillo Debora 1991, Renata Ruocco 1990, Podeio Luana 1990, Sardo Valeria 1994, Stasi Federica 2000, Cammarota Giusy 2000, Barbaro Liliana 1999, Migliaro Antonella 1998, Ricco Federica 1999 e Russo Martina 1999. 

Viste le premesse c’è da sperare che questo gruppo di giovani giocatrici riesca a guadagnarsi un posto nel campionato regionale di serie D, dalla quale la Parafarmacia Tregi Volley Agropoli, manca ormai da 4 anni.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin