Sport

Vitale lascia Agropoli ed esclama "Libero!!!"


"Lbero!!!". Con questa esclamazione sul suo profilo Facebook Francesco Vitale ha annunciato il suo addio all'Agropoli. Un'affermazione che pare liberatoria così come l'ormai ex attaccante bianco-azzurro conferma in un'intervista telefonica precisando che era sua intenzione andare via. "La società ha cambiato i programmi rispetto ad inizio stagione, quindi vado via, mi dispiace , i tifosi mi hanno sempre voluto bene ma il calcio è questo”.

Evidente era il malcontento di Vitale all'Agropoli. Da tempo, sempre su Facebook, il calciatore era solito fare il conto alla rovescia dei giorni che restavano all'inizio della sessione invernale di mercato, chiaro sintomo di insofferenza del quale, però, pare la società non si fosse resa conto. Per Vitale, che comunque si è sempre comportato da professionista, dando il massimo in campo ed allenamento, probabile un ritorno a Torre del Greco, anche se l'attaccante dichiara di "star valutando le proposte".

La Turris potrebbe essere l'approdo anche di altri calciatori ex Agropoli come Toscano e Palumbo, quest'ultimo però sta valutando anche Termoli e Casertana, squadre di Lega Pro.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin