Sport

Verso Agropoli Savoia. Guarro: "una partita a cui tengo particolarmente"


Continua la preparazione in vista del Savoia, match principe della quinta giornata del girone I della Lega Nazionale Dilettanti.  Nella giornata di giovedì test contro l’equipe Campania conclusasi con il punteggio di due a zero per i cilentani. Le reti una per tempo ad opera di Tarallo, che continua a lavorare alla ricerca della miglior condizione fisica, e Maisto. 

Pirozzi continua il lavoro sul 4-3-3 che tanto bene ha fatto a Rende, nel test di metà settimana spazio un po’ per tutti soprattutto nel primo tempo. Dal primo minuto sono partiti Tarallo in attacco, D’Attilio e Giraldi a centrocampo e Guarro in difesa. L’Agropoli ha una rosa all’altezza dei primi posti e la dimostrazione è proprio in queste amichevoli dove a prescindere dagli interpreti conta il gioco imposto sul campo. Le alternative sono tante ed in molti ruoli, domenica il tecnico sarà costretto a fare molte scelte partendo dalla difesa. A Rende Guarro (nella foto di Angelo Gasparro) è finito in panchina per lasciar spazio all’under Staiano, domenica prossima quasi sicuramente sarà lui ad occuparsi di Tiscione sulla corsia sinistra dei delfini. Partita importa e significativa proprio per l’ex capitano del Savoia che alla vigilia si è comunque detto tranquillo per il prossimo impegno “Sicuramente è una partita a cui tengo particolarmente ma sono tranquillo però ed aspetto domenica. Spesso in questi casi è più l’attesa a pesare sulla testa, ma una volta andati in campo è una partita come le altre. A Torre Annunziata mi vogliono tutti bene e questo è un motivo d’orgoglio per me ma adesso gioco con l’Agropoli e farò tutto per vincere domenica”.

Altro ex della sfida ed altro pretendente ad una maglia da titolare e Francesco Giraldi che proprio domenica torna a disposizione dopo la squalifica di quattro turno inflittagli dal giudice sportivo la passata stagione dopo il playout con il Sambiase. Per i tifosi ospiti sarà messa a disposizione l’intera tribuna “Vincenzo Margiotta” che può contenere millecinquecento tifosi. Il prezzo del biglietto sarà di sette euro. Quella di domenica sarà la quarta sfida in tre anni tra le due squadre, in tutte le occasioni si è visto solo un grande spettacolo sportivo a partite dalla finale di Coppa Italia del “Partenio” di Avellino.

 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin