Non c'è tregua per gli eventi natalizi ad Agropoli. Dopo il ritardo nell'istallazione delle luci, e le tante critiche per la stella installata in centro, un altro imprevisto si è abbattuto sul cartellone delle manifestazioni della cittadina cilentana. Il concerto della Fanfara Bersaglieri della Brigata Garibaldi, che si sarebbe dovuto tenere questa sera in Piazza Veneto, è stato infatti annullato. Da Palazzo di Città fanno sapere che il Magg. Gaudiosi ha annunciato soltanto alle 18:00 che la Brigata, per motivi istituzionali. non si sarebbe potuta esibire. Dunque un altro evento annullato e le polemiche non accennano a diminuire.
Il prossimo evento musicale in programma sarà quello di venerdì 17 Dicembre. Dopo il successo del tour europeo dello scorso dicembre, il coro gospel "Happy Day Gospel Singers" terrà infatti un concerto nella Chiesa Santa Maria delle Grazie venerdì alle ore 19:30. Basato sulla lode al Signore The Praise il coro, fortemente voluto ad Agropoli per il secondo anno consecutivo dall'assessore al commercio Eugenio Benevento, è una selezione tra gli organici religiosi di musica gospel migliori del mondo.
Domenica 19 Dicembre alle ore 19.00 invece, nella Chiesa Madre dei SS. Pietro e Paolo, andrà in scena il musical "Vita di San Francesco d'Assisi" realizzato dal gruppo parrocchiale con la collaborazione di Don Roberto Guida.