I carabinieri della Stazione di Vallo della Lucania hanno tratto in arresto in flagranza di reato D.S., originario di Vallo della Lucania, di anni 28, celibe, in attesa occupazione, poiché resosi responsabile di furto aggravato allinterno di unabitazione. I militari durante un servizio di perlustrazione delle vie cittadine notavano un giovane alto, vestito di scuro con indosso un cappuccio, il quale era intento a calarsi da una finestra di un appartamento del primo piano sito nel centro di Vallo delle Lucania. Immediatamente i carabinieri si sono prodigati a fermare il giovane il quale non sapeva dare spiegazioni di quanto stesse facendo.
Contattata la proprietaria dellappartamento, al momento fuori casa,veniva effettuato un sopralluogo allinterno dellabitazione e si constatava che la stessa era stato messa a soqquadro dal giovare al fine di rinvenire ed impossessarsi di oggetti di valore o soldi.
D.S., con precedenti specifici, dovrà rispondere del reato di furto aggravato ed è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Vallo della Lucania, a disposizione del Dott. Alfredo Greco della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vallo della Lucania.