Controlli in tutto il Vallo di Diano dei carabinieri della Compagnia di Sala Consilina. A Sassano un uomo di 50 anni è stato denunciato perché risultato positivo al tasso alcolemico, superiore alla norma consentita, e un giovane di 31 anni è stato segnalato quale assuntore di sostanza stupefacente, perché trovato in possesso di 0,2 gr. di marijuana.
A Padula, invece, è stato deferito all’Autorità giudiziaria un minore trovato alla guida di un’auto, mentre il genitore è stato denunciato per incauto affidamento. Sono state anche sequestrate tre auto per mancata copertura assicurativa ed elevate diverse contravvenzioni per mancata revisione, eccesso di velocità e mancato uso delle cinture.
Ad Auletta contravvenzione al titolare di un albergo per circa 1000 euro per non aver comunicato dal 2011 alla Questura di Salerno i nominativi degli alloggiati. A Caggiano, infine, è stato deferito un cittadino napoletano che aveva truffato su internet un cittadina del posto facendosi inviare circa 140 euro per la spedizione di un telefono cellulare mai recapitato alla donna.