Appuntamenti

Vallo della Lucania: al via domani la XVII Fiera Campionaria

notizie

Parte domani a Vallo della Lucania la XVII edizione dell'annuale Fiera Campionaria che quest'anno si presenta più ricca con qualche piccola novità come l'aumento dello spazio espositivo e la presenza di leader del settore nei panni di espositori.

La prossima edizione - si legge sul sito ufficiale dell'evento - già profondamente modificata nel corso degli anni per stare al passo con l’evoluzione socio-economico e culturale del territorio, si è ulteriormente arricchita di nuove proposte e iniziative, sia dal punto di vista dell’offerta espositiva sia in termini di eventi collaterali. Oggi la manifestazione si presenta articolata in una serie di "Aree tematiche" dall'Area dedicata all’edilizia all'Area commerciale, dall'Area dedicata all’agricoltura all'Area spettacoli, fino all'Area degustazioni di prodotti Made in Italy. Per dare vita ad un "grande evento", unico nel suo genere, lungo 5 giorni. 
La XVII edizione della Fiera Campionaria "Città di Vallo" vuole mettere un punto e ripartire da una fiera che non sia solo un momento di business, ma anche di intrattenimento, cultura e valorizzazione del territorio e delle attività del’ intera provincia. Fiere di Vallo sta preparando un ricco carnet di offerte che possa soddisfare gli interessi e stimoli la curiosità di un pubblico variegato per ridare slancio all evento. Ogni anno la presenza di operatori qualificati, (150 espositori accreditati), e l’apprezzamento del pubblico, (oltre 20.000 visitatori nella passata edizione), la rendono una delle manifestazioni più importanti e apprezzate in Campania. 

Da domani e fino al 4 di maggio la Fierà sarà aperta al pubblico e rispetterà i seguenti orari: nei giorni feriali dalle ore 16:00 alle 21:00 mentre in quelli festivi, dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00. 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin