Attualita'

Una chiamata anonima allo staff della De Sio: non venire ad Agropoli


Una telefonata anonima per invitare lo staff della De Sio a non presentarsi ad Agropoli per il concerto. Il curioso retroscena ci è stato rivelato nella giornata di oggi. Nessun'indicazione su chi avrebbe effettuato la chiamata anche se pare che il personaggio in questione si sia presentato dicendo di essere il responsabile di un sito d'informazione locale. Indovinate a pensare da palazzo di città chi hanno immediatamente colpevolizzato? Ovviamente InfoAgropoli. Il motivo? Forse ci siamo permessi di muovere qualche critica di troppo agli eventi natalizi tanto da indurre gli organizzatori, in occasione di questo spiacevole episodio, a puntarci il dito contro. Per fortuna la nostra coscienza è pulita, simili comportamenti non sono nel nostro stile e inoltre sappiamo che non sarebbe bastata certo una telefonata per "impaurire" lo staff della combattente De Sio o per annullare un concerto laddove ci sono contratti scritti e già firmati dalle parti.  

Invitiamo quindi gli organizzatori del Natale, l'amministrazione comunale e chiunque altro si ritenga disturbato e/o offeso dall'accaduto a  presentare regolare denuncia per scoprire l'autore della chiamata. Certamente noi non saremo sul banco degli imputati.

Lo staff di InfoAgropoli tra l'altro, ha sempre elogiato la scelta della De Sio per il concerto del due gennaio e l'articolo pubblicato al termine dell'evento e il video da noi realizzato, è stato addirittura considerato talmente ricco di elogi da essere scelto proprio dallo staff della cantautrice napoletana per la pubblicazione sulla pagina ufficiale di Facebook dell'artista. 

Da chi ci ha accusato non ci aspettiamo certo le scuse, ma quanto scritto fin ora era solo per chiarire agli utenti che le accuse mosse verso di noi sono solo illazioni false e meschine per le quali stiamo valutando se agire legalmente.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin