A sorpresa gli amanti dei talk show, hanno visto apparire in settimana sul piccolo schermo l'agropolesissima Raffaella Dalto, 25 anni, impegnata nella trasmissione pomeridiana di Canale5 condotta da Maria De Filippi "Uomini e Donne". Raffaella Dalto, figlia dell'ex assessore del comune di Agropoli Bruno, partecipa al programma in qualità di corteggiatrice. Nella puntata odierna, la prima esterna nel corso della quale ha potuto approfondire, seguita dalle telecamere ma fuori dagli televisivi, la conoscenza del tronista Leonardo Greco, 28enne di origine siciliana, separato, con una figlia e già in gara a Uomini e Donne nel 2006.L'incontro avviene alle Terme di Caracalla. I due parlano a lungo dei loro interessi e dellesterna con la 40enne Bubi (l'altra corteggiatrice di Leonardo), giudicata troppo anziana per lui da Raffaella che li vede più come mamma e figlio piuttosto che come fidanzati. Nel corso della puntata, ill feeling tra i due si è notato e chissà che l'agropolesina non raggiunga il suo obbiettivo: "far innamorare e innamorarmi".
In studio si percepisce che Leonardo si è trovato molto bene Raffaella, con la quale ha anche qualche interesse in comune. Tra questi non rientra la salsa, disastroso infatti il ballo in coppia.
Riuscirà Raffaella nel suo intento? Riuscirà a conquistare il cuore di Leonardo? Gli appassionati dei talk show lo scopriranno continuando a seguire "Uomini e donne".