Attualita'

Un agropolese in gara per il premio Charlot

notizie

Nico Caruccio cerca la vittoria nella sezione giovani

Parte la 25° Edizione del Premio Charlot e lo fa mantenendosi al passo con i tempi. Infatti, quest’anno il premio, diventa “Social”. Il Premio Charlot, che da sempre è conosciuto per l’aver lanciato nuovi talenti sulle scene della comicità e non solo, ha al suo interno la sezione Charlot Giovani Web, dove comici emergenti, attraverso un filmato di 3 minuti si mostrano al popolo di internet. Dal 3 Giugno sono partite le votazioni dei video, per concludersi il prossimo 28 Giugno, alle ore 12,00.

 Il concorrente che riceverà più voti si aggiudicherà la vittoria della sezione Charlot Giovani Web e accederà di diritto alla finale del Premio. Dal 2° all’8° classificato si procederà alle semifinali del premio.

Quest’anno in concorso c’è anche un agropolese: si tratta di Nico Caruccio, che ha realizzato un video dal titolo “AilatI'd'ItaliA”.

Lo sketch ” vuole essere un gioco di parole caratterizzato da uno sfondo politico alquanto preoccupante. Parole con le quali i nostri politicanti ci hanno abituato a tristi propagande. "AilatId'ItaliA" può essere la voce di chiunque, dalla Valle d'Aosta alla Sicilia; una triste propaganda che diventa una coraggiosa risata per i giorni nostri, ma che riserva la forza del vero italiano: saper sorridere quando è quasi impossibile e risollevarsi quando sembra tutto perduto. Per votare clicca qui

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin