Attualita'

Torchiara festeggia i primi cento anni della sig.ra Filomena Garofalo


Il sindaco e l'amministrazione comunale di Torchiara festeggeranno la sig.ra Garofalo Filomena per il centenario della sua nascita che ricorre il giorno 16 Marzo p.v. La sig.ra Filomena, che è stata per molti anni la responsabile del locale ufficio postale, si è sempre mostrata gentile e disponibile nei confronti dell’utenza tutta, anche in considerazione delle difficoltà economiche del tempo, facendosi promotrice fattiva di aiuto e sostegno per le famiglie di Torchiara. 
Grande lavoratrice e madre affettuosa, nei confronti della cara figlia Maria Augusta, sempre ben voluta da tutti i suoi concittadini, divenendo nel tempo punto di riferimento dell’intera collettività torchiarese.
Il Sindaco e l’amministrazione comunale, unitamente all’intera cittadinanza, nel formulare i più sinceri ed affettuosi auguri alla sig.ra Filomena, a ricordo dell’avvenimento, festeggerà la nonnina con una targa ricordo, il giorno 16 Marzo presso la sua abitazione. “Detto avvenimento è motivo di orgoglio e di soddisfazione per la collettività tutta - dice il Sindaco Prof. Raffaello Gargano- a riprova dell’ottima qualità di vita nel comune di Torchiara e che sia motivo di auspicio per il raggiungimento, dello stesso obiettivo, da parte di tutti i concittadini della sig.ra Garofalo”. 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin