Tennis – Nell’ultima giornata sconfitta a Torre del Greco ma obiettivo salvezza in serie C centrato per il secono anno consecutivo dal Tennis Club Agropoli.
Obiettivo salvezza raggiunto per il Tennis Club Agropoli: nell’ultima gara del girone di serie C i tennisti agropolesi pur se sconfitti (5-1 il risultato finale) dal fortissimo team del New Tennis si sono assicurati la permanenza, per il secondo anno consecutivo, anche per il 2015 nel massimo campionato regionale. In quel di Torre del Greco il punto della bandiera per la squadra cilentana è arrivato da Mimmo Gorga che ha battuto con il punteggio di 4/6 6/3 6/1 Panariello.
Il New Tennis ha ottenuto la vittoria grazie ai successi in singolare di Luise A., Mastrelia A. e Cozzolino G. che hanno battuto, rispettivamente, Alessandro Montone, Stefano Iovane e Marco De Rosa. Nei doppi, i padroni di casa hanno suggellato la vittoria grazie alla coppia Mastrelia/Orazzo che aveva la meglio sul tandem Mollo Massimiliano/Mollo Gaetano e a Cozzolino/Marra che battevano Marco De Rosa/Pasquale Volpe. Il Tennis Club Agropoli chiude così con 2 punti in classifica nel girone B della serie C, il Campionato 2014, conquistando la salvezza per il secondo anno consecutivo.
“Concludiamo il campionato – afferma il capitano Mimmo Gorga – conquistando una salvezza meritata dopo una stagione particolare, ma siamo consapevoli dei nostri mezzi e certi che il prossimo anno cercheremo di migliorarci ancora: anche quest’anno abbiamo dovuto centellinare le forze in organico e programmare gli allenamenti in orari di fortuna presso altri circoli. Fortunatamente - prosegue Gorga – fra qualche mese avremo una casa tutta nostra che ci consentirà di ambire a traguardi sempre più prestigiosi tenendo alto il nome del tennis agropolese in Campania e perché no in Italia ma soprattutto avremo la possibilità di poter programmare ed investire sul nostro settore giovanile, lanciando e valorizzando i nostri piccoli tennisti”.
Comunicato stampa