Fausto Montone (2002) e Pasquale Volpe (1995) sono gli atleti con cui il circolo agropolese ha ottenuto le 2 vittorie.
Con 2 titoli provinciali vinti, il Tennis Club Agropoli è stato tra protagonisti assoluti dei campionati provinciali giovanili 2011. Alla manifestazione organizzata e gestita dal Comitato Provinciale di Salerno hanno partecipato numerosi giocatori provenienti da tutti i circoli della provincia.
Protagonista assoluto nella categoria under 16 è stato Pasquale Volpe che ha concesso agli avversari una manciata di games vincendo in finale contro Infante Antonluca per 6-1 6-3.
Doppia invece è la soddisfazione per il piccolo Fausto Montone : oltre a vincere la categoria under 10 e distinguersi come il 2002 più forte della provincia il baby-tennista agropolese è stato convocato per difendere i colori della rappresentativa provinciale di Salerno nella Coppa delle Province.
Questi risultati testimoniano un costante miglioramento di tutto il nostro vivaio, un vivaio ricco di ragazzi di qualità e in grado di ottenere splendidi risultati afferma soddisfatto Mimmo Gorga, Direttore Tecnico del Tennis Club Agropoli.
Il nostro obiettivo, continua Gorga, questanno anno più che mai, è di per mettere i nostri giovani nelle migliori condizioni per crescere in questo sport sotto il profilo tecnico ma anche fisico e mentale. E proprio a tal fine il Tennis Club Agropoli ha deciso di investire in primis sulla formazione dei propri insegnanti: lo stesso Mimmo Gorga sta completando il percorso formativo allinterno dellIstituto Superiore di Formazione Roberto Lombardi della F.I.T. per diventare Maestro Nazionale e Gaetano Mollo ha da poco ottenuto la qualifica di Istruttore di 1 livello.