Ancora un week end di grande successo, quello appena trascorso, nell’ambito della manifestazione "Suggestioni di Luce, Un Natale Mai Visto". Nonostante le temperature sempre più rigide, infatti, tanti sono stati i visitatori, non solo locali, che sono giunti a Teggiano dove, in Piazza San Cono, hanno potuto assistere al mercatino “Villaggio di Natale”. Qui, undici espositori hanno presentato i propri prodotti, tra cui artigianato di pregio, prodotti in ceramica, articoli da regalo, prodotti tipici, hobbystica, lavorazioni in pelle, liquori, cosmetici e tanto altro. Inoltre, i più piccoli hanno potuto conoscere Babbo Natale nella sua casetta, allestita al centro del villaggio, con il quale hanno giocato e scattato foto.
Il mercatino “Villaggio di Natale” terminerà mercoledì 24, quando sarà aperto dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20, così da venir incontro a tutti i ritardatari che potranno approfittarne per comprare gli ultimi regali.
Da sabato 27 a martedì 30, dalle 18 alle 23, verrà allestito il mercatino “Sapori in Piazza”, quattro giorni per promuovere il nostro territorio, attraverso la valorizzazione e la degustazione delle tipicità enogastronomiche.
In Piazza San Cono sarà presente anche l’Associazione Culturale Ideazioni con l’organizzazione dell’edizione invernale di “Notti Diwine”. I visitatori avranno la possibilità di degustare un ottimo bicchiere di vino in abbinamento con i piatti tipici della tradizione natalizia ascoltando della buona musica.
Sempre sabato 27, la Pro Loco di Teggiano, in collaborazione con la Banca di Credito Cooperativo Monte Pruno e Palazzo 22, organizzerà alle ore 18.00 presso la Chiesa di San Francesco, il concerto “I Cameristi del Teatro San Carlo e la Sunshine Band“ diretti dal Maestro Carlo Morelli.
Infine, martedì 30 alle 21 saluteremo il 2014 a ritmo di musica latino americana con Ballando sotto le Stelle.