Appuntamenti

Summer music festival: vincono gli Heart of Stone


La band premiata a Torchiara da Marco Mangiarotti

Sono gli Heart of Stone, gruppo nato nel 2007, i vincitori del Summer Music Festival, tenutosi a Torchiara ieri, 21 Agosto 2011. A consegnare il premio, un assegno di 500 euro, il critico musicale Marco Mangiarotti, che nel corso della serata ha presieduto la giuria tecnica. Specializzata in musica rock e blues, la band si era presentata al contest musicale con un brano inedito dal titolo 'Alone in my roads', che ha ricevuto anche il premio speciale 'Originalità musicale'. I componenti sono Giuseppe Balzano (voce), Mario Zammarelli (basso), Ivano Baccaro (chitarra), Francesco Gallo (chitarra) e Raffaele Salzano (batteria).

Al secondo posto, premiati dal sindaco di Torchiara Raffaello Gargano, si sono classificati invece i Cupe Vampe con il brano 'Istinto Omicida'. Terzo il gruppo Comunicazione di Servizio con 'Tra fantasia e realtà', premiato da Enzo Moretto degli ...A Toys Orchestra.

Il premio Miglior voce è andato invece a Rocco Fiore del gruppo Damash, col brano 'Veleno'. Lo stesso gruppo ha anche ottenuto il premio 'Comunicazione Giovane', assegnato da un'apposita giuria giovanile.

La manifestazione è stata ideata e organizzata dai ragazzi del Forum Giovanile di Torchiara, con l'ausilio del Centro Espressione Danza di Rossella Giaimo, della Compagnia del Sorriso e degli altri forum del distretto 58.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin