Sport

Si arresta la corsa della Scuola Basket Donato Avenia


Prima sconfitta stagionale dopo dieci vittorie consecutive della Scuola Basket D. Avenia sul campo del Torre Del Greco che perde 64 a 63. Partita non giocata da parte degli Agropolesi, al contrario invece giocata benissimo dai locali con un super Ausiello che ha letteralmente dominato la gara. Partita caratterizzata dalle basse percentuali soprattutto per gli Agropolesi che con poca motivazione si sono fatti prevalere dal Torregreco, scesa in campo con una strepitosa voglia di vincere fattore che è mancato ai cilentani.

Cattive letture in attacco , ritmi lenti , tanti secondi tiri concessi agli avversari , poca attenzione in difesa , questi gli ingredienti di rilievo della prima sconfitta della squadra del predidente Ruggiero.

Le dichiarazioni nel dopogara di Coach Lepre sono molto nette: "Abbiamo disputato la più brutta gara dell'anno che rispecchia l'ultima settimana di allenamento , infatti ci stiamo allenando poco , male e soprattutto non riusciamo ad arrivare a dieci giocatori, nè negli allenamenti nè la domenica in gara visto gli infortuni di Coppola, Di Vattimo, Marino e Faye quest'ultimi due presenti in panchina solo per fare numero, non hanno fatto nemmeno il riscaldamento. Questi non sono alibi come non devono esserlo il freddo o il campo. Diamo merito al Torregreco per la grande gara disputata e ritorniamo in palestra con l'umiltà che ci ha contraddistinto fino ad ora, cercando di ripartire già dalla prossima gara a Napoli babato prossimo".

Il presidente Ciro Ruggiero rammaricato dalla sconfitta ha dichiarato: "nella vita bisogna esserre sempre determinati e combattivi e non bisogna pensare mai di essere arrivati al traguardo; qual'ora un atleta o un uomo pensa questo, viene sconfitto sia nello sport che nella vita".

 

I tabellini della S.Bk. D. Avenia Agropoli:

Borrelli 17 , Valentino 13, Nigro 2. Di martino 5 , Visnijc 20 , Lotoro 4 ,

Norci 2 , Della torre , Marino ne , Faye ne .

 

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin