Domenica di spettacolo quella di domani nel girone I di serie D con tanti confronti d'alta quota. Impegno difficile per la capolista Savoia che va in quel di capo d'Orlando a giocare contro una formazione che fin ora non ha mai perso. Sarà una gara difficile per la capolista che farà a meno del proprio allenatore Feola squalificato. Altro big match quello del "Guariglia" tra Agropoli e Akragas.
I delfini vogliono tornare alla vittoria contro due sconfitte consecutive, i siciliani invertire il trand negativo in trasferta. Impegno ostico anche per la Cavese che va a Reggio Calabria ospite dell'Hinterreggio. Contro il Due Torri in casa, invece, proverà a vincere la Battipagliese per rialzarsi in classifica. Completano il turno Montalto Città di Messina. Noto Torrecuso, Gioiese Licata, Ragusa Rende e Vibonese - Pomigliano.
Nell'altro girone è Marcianise - Turris l'incontro più importante della settima giornata del girone H di serie D. La capolista vuole mantenere il primato, gli ospiti strapparlo dopo un avvio non del tutto convincente. Impegno facile del Brindisi contro il Nardò che in campo ormai manda la juniores, più facile per il Taranto che ospita un San Severo in caduta libera. Prova a continuare a stupire il Vico Equense che nel derby campano incontra tra le mura amiche la Mariano Keller. Il Matera cerca il pass contro il Grottaglie dinanzi al pubblico amico, lo stesso al quale la Gelbison vuole dedicare la prima vittoria in casa nel derby col Gladiator. Altre gare in programma Metapontino Bisceglie, Monopoli Puteolana e Manfredonia Francavilla.