Sport

Serie D, ecco il girone dell'Agropoli


Montalto Uffugo, Gioiese, Hinterreggio, Rende, Vibonese, Akragas, Città di Messina, Due Torri, Licata, Noto, Orlandina, Ragusa, Agropoli, Turris, Battipagliese, Cavese, Gelbison, Gladiator. Questa potrebbe essere la composizione del girone I della serie D, quello calabro-siculo, nel quale rientrerebbe anche l'U.S.Agropoli. Nessuna campana giocherà nel girone laziale: le formazione della nostra regione per questioni numeriche saranno suddivise tra il girone H (pugliese-lucano) e quello I. Proprio in quest'ultimo i delfini hanno chiesto espressamente di essere inseriti. Per la vittoria del campionato la sfida sarà quindi tra cilentani, Turris, Battipagliese e Akragas.

In Puglia e Basilicata, invece, finirebbe il Savoia, con Bisceglie, Brindisi, Grottaglie, Manfredonia, Monopoli, Nardò, San Severo, Taranto, Francavilla sul Sinni, Matera, R.Metapontino e le altre campane Torrecuso, Marcianise, Mariano Keller, Pomigliano, Stasia, Puteolana. Un girone molto competitivo, dove a puntare alla vittoria finale ci sono oltre ai bianchi il Taranto, il Brindisi, il Nardò e il Matera. 

Nel caso l'Agropoli non finisse nel girone I nonostante la richiesta della società, potrebbe essere il Torrecuso a giocare nel torneo calabro-siciliano con i delfini "costretti" nel raggruppamento pugliese-lucano

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin