SERIE D - Domenica al "Morra" di Vallo della Lucania arriva il Potenza secondo in classifica. La squadra di Logarzo però vuole riscattare le due sconfitte consecutive maturate contro Fidelis Andria e Taranto. Torna disponibile Santonicola.
Dopo le due sconfitte consecutive contro Fidelis Andria e Taranto la Gelbison vuole rialzarsi e tornare alla vittoria, poco importa se domenica prossima al "Morra" arriverà la seconda forza del campionato, ovvero: il Potenza.
I rossoblu torneranno a giocare tra le mura amiche dopo quasi un mese, ultima sfida con il Grottaglie il 21 Dicembre (3-1 per i vallesi), e cresce l'attesa per il big match del weekend. Anche a Potenza si respira il clima del grande evento e considerati i soli 140km che dividono le due città ci si aspetta una nutrita presenza di tifosi in arrivo dalla Basilicata.
Dal punto di vista tecnico-tattico Logarzo potrà riavere a disposizione Santonicola dopo il turno di stop inflittogli dal giudice sportivo. Potrebbe esserci anche il recupero di Cacace, assente ormai da qualche settimana, mentre Manzillo potrebbe partire dalla panchina a causa di qualche acciacco di troppo strascico della sfida con il Taranto.