SERIE D - Uomini contati per Rigoli, soprattutto a centrocampo, il tecnico siciliano potrebbe schierare anche la difesa a tre. Contro la Leonfortese indetta la giornata biancoblu.
Problemi di formazione per mister Rigoli che, soprattutto a centrocampo, ha gli uomini contati per la sfida alla Leonfortese. Alla squalifica di Berretti infatti si aggiunge anche la defezione di Alfano arrivata solo al termine della rifinitura. Nella zona nevralgica dunque l'Agropoli avrà a disposizione solo Siano, Alleruzzo, Esposito e Scognamiglio. Potrebbe, a questo punto, pensare anche alla difesa a tre il tecnico siciliano spostando Vincenzo Scognamiglio nel reparto difensivo. Tutto ciò comporterebbe però ad uno stravolgimento vero e proprio soprattutto per quel che concerne il discorso under.
Anche in difesa le cose non vanno per il meglio, Napoli è squalificato e si prospetta l'esordio di Viscardi dal primo minuto. Abbondanza invece in attacco dove, escluso Tarallo, si giocano due maglie cinque persone: Ragosta, Capozzoli, Canotto, Clara e Arena.
Infine per la sfida alla Leonfortese è stata indetta la giornata biancoblu, quindi abbonamenti e liste di accredito per spettatori non saranno valide. Ingresso a dieci euro mentre donne e ragazzi under 16 pagheranno cinque.
Questa la lista dei convocati:
Portieri: Maiellaro e De Luca
Difensori: Russo, Viscardi, Abate, Panini, Marsico, Cuomo
Centrocampisti: Siano, Esposito, Alleruzzo, Scognamiglio
Attaccanti: Tarallo, Ragosta, Canotto, Clara, Capozzoli, Arena