Allenamento di rifinitura per l’Agropoli prima della trasferta di Fratta Maggiore. Al termine della rifinitura mister Rigoli tiene a precisare che: "Quello di domani sarà un avversario ostico, con giocatori di grande livello come Costanzo, Toscano e Mora. Incontriamo una squadra che magari in questo momento non avrei voluto incontrare, ma abbiamo fatto un buon lavoro in settimana e siamo pronti".
Il campo sintetico può certamente avvantaggiare il gioco che preferisce il tecnico, veloce e rapido: “Avversario permettendo, proveremo a fare il nostro gioco - continua Rigoli - che sia un buon campo dal punto del terreno di gioco per noi è importante, mi auguro di poter mettere in atto quel che abbiamo provato nelle ultime settimane”.
Considerato l'impegno facile con l’Orlandina le due settimane senza gare ufficiali possono pesare: "Dopo il Roccella preferivamo giocare la partita con l’Orlandina in tutti i sensi, non l’abbiamo potuto fare, spero non ce ne siano più di queste partite".
Sulla formazione infine il tecnico non si sbottona: "Ancora non siamo certi dell' undici da mandare in campo. Ad ogni modo ancora devo comunicare la formazione ai miei ragazzi".